Giosef & Maurizia Rimini - Grand Hotel

03.01.2022

Fantàsia

Maurizia con il suo diadema ci ricorda l'imperatrice bambina de LA STORIA INFINITA e la nebbia, scenario di questo giorno di inverno Riminese, sembra il nulla che li avvolge.

La loro bellezza e il loro amore però riescono a rendere stupendo anche un mare malinconico e una giornata uggiosa e Giosef grazie al suo amore e alla magia della sua creatività , esattamente come Sebastian nel film, salva Fantàsia e l'Imperatrice. 

Maurizia si cambia in una meravigliosa stanza del Grand Hotel Rimini, proprio nel corridoio in cui si trova anche la stanza preferita dal regista Federico Fellini. 

L'hotel è molto elegante, la cornice perfetta per una sposa come Maurizia: entusiasta, emozionata e allo stesso tempo piena di energia con i suoi meravigliosi ricci e il suo sorriso unico.

E' un matrimonio invernale e gli abiti della sposa e della piccola figlia della coppia, Viola, richiamano molto questa atmosfera ma a riscaldare i cuori di tutti è l'unione ufficiale di questa famiglia.  I due si uniscono in comune, in un paese poco distante da Rimini, è una cerimonia intima, accompagnata dalla musica di un meraviglioso violino. I testimoni degli sposi sono i nonni di Maurizia e hanno più di 90 anni, sono simpatici e emanano una dolcezza indescrivibile. 

Sembra quasi che stiano passando in qualche modo il "testimone" del loro lungo e profondo amore ai due sposi. 

Il Grand Hotel Rimini accoglie questi due splendidi sposi e li abbraccia facendo loro da cornice, perfetta per le nostre foto e il nostro video. 

Gli invitati accolgono con entusiasmo gli sposi che poi raggiungono con noi il lungomare per lo shooting di coppia. 

Il resto della giornata è all'insegna dell'ottimo cibo e della musica dal vivo e non può mancare un momento molto speciale in cui Giosef dedica a sua moglie una canzone suonando seduto ad uno splendido pianoforte a coda. La piccola Viola è protagonista insieme ai genitori di ogni momento e prova anche lei a cantare ma l'emozione è troppa e regala a tutti i presenti la sua dolcezza e la sua simpatia. 

Concludiamo con qualche scatto in notturna e infine in camera per qualche scatto un pò buffo per poi lasciare tranquilli i neo sposini. 


 

Galleria immagini